venerdì 10 ottobre 2008

Costumi di Halloween

La mia amica Jackie sta organizzando la sua solita festa di Halloween... l'anno scorso io ero una wench (piratessa) e lei la strega del Mago di Oz. Quest'anno, come vi ho già annunciato, io sarò una specie di sexy Dorothy (visto il costume che mi tocca) e lei Cappuccetto Rosso dopo-essere-stata-mangiata-dal-lupo, quindi si dovrà procurare cicatrici e slime, immagino.
Avremo anche il piacere (per la prima volta nella storia!!) di far indossare un travestimento al mio ragazzo. Siamo indecisi tra Spaventapasseri, per fare l'accoppiata Mago di Oz, o omino del Lego. Però non diciamolo troppo in giro, sennò poi mi cambia idea... Avremo tra noi anche un Lupo Cattivo (visto che c'è Cappuccetto Rosso) e una fatina Trilly. Gli altri invitati per ora stanno ancora decidendo o vogliono tenerlo segreto!
Per il costume di Trilly ci devo pensare io, quindi sto cominciando a fare un po' di brainstorming e capire come fare la gonna e le ali... mi divertirò un sacco!


Nessun commento: