sabato 18 ottobre 2008

Clothes Swap

Whoohoo!! Avete mai partecipato ad un clothes swap??

Quante di voi hanno l'armadio che strabocca di vestiti? E quante ogni volta che lo aprono hanno la netta sensazione di non avere NIENTE da mettersi? E che tutti quei vestiti sono assolutamente fuori moda e nessuno li vorrà mai indossare?

Penso tutte...

Allora fate così: mandate una mail a tutte le vostre amiche e organizzate un bel pomeriggio in casa di una di voi, davanti ad una buona tazza di tè. Chiedete alle amiche di svuotare l'armadio di tutto ciò che non indossano più, tutto ciò che sperano che un giorno possa rientrargli ma sanno benissimo di no, tutto ciò che è stato acquistato prima dell'esame di maturità. Valgono anche scarpe e accessori.
Poi inforcate il motorino, cercando di non cascare visto l'enorme sacco dell'ikea (quelli blu, non quelli di carta) che cerca di suicidarsi ad ogni curva e recatevi dall'amica che prepara il tè - e possibilmente i pasticcini, sennò che tè è?-.
A quel punto comincia lo swap! Ognuna comincia ad illustrare i propri capi, un po' per volta (tanto lo so che ne avete portati montagne). Finita la presentazione bevetevi il tè e cominciate gli scambi. SENZA LITIGARE, eh?! Per non litigare segnatevi su un foglio chi vuole cosa e quando saranno finiti gli scambi semplici comportatevi così. La prima ad aver diritto ad un oggetto è quella che ha dato più cose alla proprietaria dell'"oggetto del desiderio", in caso di parità si passa al sorteggio!

Vi renderete presto conto che gi indumenti che per voi erano assolutamente passati, assolutamente impossibili da mettere, assolutamente piccoli hanno una nuova proprietaria felice di indossarli alla prossima festa (addirittura)!

Buon divertimento!!

Nessun commento: