lunedì 17 novembre 2008

Back from nowhere!

Rieccomi!

Tornata da Londra, passato Halloween, vivendo per il lavoro (quello vero), preparandomi per Bilbao. E soprattutto: drogata di Etsy!
Sì, ho passato un mese ad occuparmi solo di questo: sto cercando di farmi un po' di pubblicità attraverso il sito e tutti i mezzi che me lo permettono.
Sto partecipando all'Alchemy, alle Treasuries, ai Forum, alla Chat e ho aperto un gruppo su Flickr insieme a Samyii per aiutarsi su Etsy in lingua italiana.

A proposito: per vedere la mia Treasury (West, non ugualissima ad una Treasury) potete cliccare qui!
Mi raccomando, cliccate tanto e se vi piace passate il link, così si va in front page! Yayyy!

Ah! Sto pensando di fare una giveaway natalizia, però vorrei capire se sto chiacchierando da sola o se ho dei lettori interessati, perché il contatore cresce, ma a volte mi viene il dubbio che sia un po' sballato. Quindi se c'è qualcuno interessato: battete un colpo o lasciate un messaggio qui di seguito, grazie!

-Per chi non sapesse cos'è una giveaway, lo spiego subito in cinque parole: VI FACCIO UN REGALO! GRATIS! Sì, sì, io metto la foto del regalo sul blog, voi lasciate un commento e automaticamente il vostro nome viene inserito nel cappello magico di Harry Potter che il giorno stabilito sorteggerà uno di voi al quale invierò prontamente il dono! ci saranno dei modi per essere inseriti più volte nella lista e quindi avere più possibilità di vincita! Accorrete numerosi!-

3 commenti:

*Evelyn* ha detto...

Aspetto con ansia il tuo giveaway!!!!

Unknown ha detto...

anche io voglio partecipare ^^
un bacio e complimenti per questo bel blog!!

Anonimo ha detto...

si si...è un ottima idea per smuovere un pochino le acque :)