venerdì 18 dicembre 2009

Let it snow

Io ho un sorriso ebete stampato in faccia: forse non si capisce dalla foto ma fuori nevica come a Firenze non si vedeva da anni!

I have a stupid smile on my face: maybe you can't see it well from the picture but in Florence is snowing and this is not common at all!
Sono andata a prendere l'albero e domani lo addobbo, anzi, quasi quasi prima lo travaso perché gli sono cresciute le radici dall'anno scorso e strabordano un po'...
Oggi sono arrivati due dei regali che avevo preso su etsy e dawanda e andranno dritti dritti all'ombra delle fronde innevate. Innevate (si fa per dire) perché l'alberello stava nel giardino dei miei e stasera si è preso un bel po' di neve sulla testa, abbiamo dovuto caricarlo in macchina ancora fradicio.

I went to keep up my Christmas Tree and tomorrow I'll decorate it. Well I should bed it into a new vase because its roots grew a lot from last year...
Today I got two of the presents I bought on etsy and dawanda and they'll go directly under the shady and snowy branches. Yes, snowy, because our tree was in my parents yard and tonight it got a lot of snow on its head and we picked it up on the car completely wet.

1 commento:

CLA ha detto...

ciao.....non so come sono approdata sul tuo blog e sono rimasta subito catturata dai tuoi gufetti....davvero carini!
poi ho dato un occhiata alla ricetta che hai postato e....beh, io vengo ogni week a firenze (per amore- peggio di un lavoro,eh!?) e sono sempre disponibile a gustare queste delizie...scherzo! mi ha fatto piacere leggere le tue parole, spero tu possa venire a farti un giretto anche da me!intanto ti seguo, ti tengo d'occhio così posso vedere tue nuove ricette da copiare! ah, il mio blog è claudiainrossodisera.blogspot.com