lunedì 13 aprile 2009

1° Mostra-mercato HANDMADE WEDDING&LIFE

Sono stata contattata ieri da una simpatica wedding planner di nome Silvia. No, non mi sto per sposare (anche se avere la wedding planner al mio matrimonio è il mio sogno segreto...), "semplicemente" lei sta organizzando una mostra mercato sui matrimoni handmade e mi ha chiesto di partecipare.
La mostra Handmade Wedding&Life si terrà domenica 24 maggio a Firenze al Residence La Contessina, in via Faenza e sono già entusiasta! Spero solo di poter avere concesso il giorno libero per poter partecipare.
L'idea di un matrimonio handmade mi entusiasma, ed è un po' l'idea che ho sempre avuto per il mio... penso sempre che mi piacerebbe fare degli inviti allegri e colorati, con le nostre facce, scritti con un carattere buffo: non mi sono mai piaciuti quegli inviti formali, in cartoncini color avorio con i bordi irregolari.
E la festa la vorrei fare in un semplice prato con tanto cibo e candele per illuminare.

Ok... sogno troppo?? XD

Torniamo alla realtà! Se il capo mi concede la libertà per un giorno, allora mi devo mettere sotto a cucire, infeltrire e incollare!
Vorrei prendere un arco come quello di Samyii da usare per appendendere le cose, se fosse concesso dagli organizzatori. E' un idea molto carina e comoda se hai poco spazio! Non vedo davvero l'ora di partecipare... incrociate le dita per me!!
_____________________________________________________________________

Yesterday I was convo-ed by a nice wedding planner named Silvia. No, I'm not getting married soon (even if I'd loooove to have a wedding planner for my wedding, but don't tell anybody...), she's "just" organizing a Market-Show about handmade weddings and she asked me to participate.
So, the Show Handmade Wedding&Life will be on Sunday 24th of May in via Faenza, in Florence, at La Contessina Residence and I'm yet enthusiast! I hope I'll have a free day from work!
I love the idea of a handmade wedding and it's kind of the idea I've always had for my own wedding... I think about making my own invitations, colored and funny: I never liked those formal invitations in ivory paper card.
And I'd love to have the party in a meadow with a lot of food and candles to light up the place.

Ok, am I dreaming too much??

Let's go back to reality! If my boss grant me a free day, I'm gonna start sewing, felting and glueing stuff!
I'd like to take an arch for my stall as the one that has Samyii to hang up some stuff, but it must be admitted by the promoters first. It's a lovely idea if you don't have enough space! I really look forward to participate to the show... finger crossed for me!!

4 commenti:

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

ma grazie mille! che bel post..ci vuole tanta promozione altrimenti non viene nessuno :-D

e vediamo se poi con il tempo l'handmade wedding non lo usiamo per qualcuno che dico io...;-) riferimenti ai presenti in modo casuale...mooooolto casuale

grazie
Silvia

La Pirillinca ha detto...

Uh-huu... matrimonio handmade... il mio sogno! Se mai convincerò il fidanzato ad avere la wp, ovviamente sarai tu e lo stile sarà sicuramente handmade!

Per la promozione ne riparliamo meglio a voce, comunque io lo dico a tutti quelli che conosco (sto già facendo pubblicità a lavoro) e qui sul blog provo a metterlo in maniera sempre evidente...
Se hai già del materiale tipo cartoline o brochure, portamene un po' quando mi vieni a trovare!

Kim Caro ha detto...

oh what a fun convo!

La Pirillinca ha detto...

Ahah, kim*, it is! usually it goes the other way! : )