martedì 3 marzo 2009

Premi e interviste! WOW!

Un'affezionata lettrice mi ha onorato con questi due premi sul suo blog, grazie Evelyn!

Kreativ Blogger, questo premio è un po' vecchio, ma come al solito mi scordo di aggiornare il blog e quindi ve lo dico solo ora... ; )


E quest'altro, più recente:

Devo copiare e incollare qui questo messaggio e passare il premio ad altri blogger (non so se ne seguo altri sei, ora vediamo un po'...)

The PROXIMIDADE award was passed to me
by Agape Bridal Creations

Proximidade is described as follows:
'This blog invests and believes in PROXIMITY -
nearness in space, time and relationships. These
blogs are exceedingly charming. These kind
bloggers aim to find and be friends. They are
not interested in prizes for self-aggrandizement!
Our hope is that when the ribbons of these prizes
are cut, even more friendships are propagated.
Please give more attention to these writers!'

This blog award should be sent to your favorite
six bloggers and they, in turn should forward
to eight of their favorites. You should include the
text for Proximidade (above) in your announcement
blog.

Here are the rules of this tag:
  • link to the person who tagged you,
  • post the rules on your blog,
  • write six random things about yourself,
  • tag six people at the end of your post and
    link to them,
  • let each person know they've been tagged.
Quindi... sei cose su di me? eccole!
  1. ho mille passioni ma sono una distrattona (e anche una pigrona!), non riesco a focalizzarmi su niente perché non voglio abbandonarne nessuna e non risco ad immaginare la mia vita senza di esse.
  2. adoro comprare vestiti e scarpe, ho sempre cercato un mio stile che non seguisse nessuna moda in particolare, cerco quello che mi piace! pochi giorni fa mia mamma mi ha mandato una foto di me a circa 2-3 anni in cui indossavo delle scarpine estive adorabili e mi ha ricordato che erano e mie preferite e non volevo mettere altro che quelle. Questa fissa mi è rimasta: non resisto quando trovo un nuovo paio di scarpe, sempre più stravagante. Per fortuna abito in Italia, il posto migliore per comprare le scarpe, ma non torno quasi mai da un viaggio senza averne comprate un nuovo paio!
  3. in questo periodo sono fissata con il Wreck This Journal! Non sapete cos'è? Ve ne parlo tra poco!
  4. sono molto felice e soddisfatta della mia vita: faccio quello che mi piace, ho un buon lavoro (per il momento, ma chissà dove mi porterà il vento), un fidanzato meraviglioso, una mini casa da condividere con lui, tanti amici e una bella famiglia numerosa! Vorrei tanto andare a vivere all'estero per un po', ma penso che sarà difficile convincere il fidanzato che è molto legato all'Italia tra studio e politica.
  5. viaggio tanto, il più possibile, di solito un paio di volte l'anno: in inverno e in estate. Non posso passare l'estate senza andare al mare, sono meteropatica e ho bisogno di rigenerare le pile con sole sabbia e salsedine, e non posso nemmeno immaginare di non farmi un giretto da qualche parte durante l'inverno per staccare dalla routine del lavoro. Nel 2008 però ho viaggiato moltissimo, sono stata in febbraio a Parigi, in estate in Corsica, in ottobre sono stata quattro giorni veloci veloci a Londra per trovare un'amica in Erasmus e a novembre cinque giorni a Portugalete (vicino Bilbao) per partecipare ad un Festival di Ottetti. Il 2009 non sarà da meno, sono appena tornata da altri dieci meravigliosi giorni a Parigi di relax, cibo, vino e passeggiate!
  6. sono una fanatica del tè! ne bevo almeno due tazze al giorno. E faccio cose folli anche col tè: a Londra ho comprato un thermos a forma di pastello Crayola, a Parigi invece ho pagato 20 g di tè nel migliore negozio di tè del mondo alla modica cifra di 20€! Insomma, 1000€ al chilo, un buon prezzo, no? XD
Ora devo passare il premio a sei blogger!!

And... the winners are:



Nessun commento: