venerdì 19 novembre 2010

Shopping time!

La piccola Olivia nella mia pancia si prepara ad uscire: si è finalmente messa a testa in giù! Un paio di mesetti ancora (scarsi) e finalmente conosceremo la sua faccina stropicciata.
Babycare, un'amica di Etsy, sapendo che sto aspettando questa ranocchietta, ha deciso di mandarmi un paio di calzini/scarponcini di lana fatti da lei. Mi ha fatto scegliere dal suo negozio quelli che preferivo e questo è quanto ho ricevuto.
Sono belli e morbidi, i colori allegri, come piacciono a me, e sono lavorati molto bene. Babycare è proprio brava!! Si capisce dalla foto?
Penso che i piedini di Olivia, coi quali mi tira dei calci pazzeschi tra le costole, staranno bene al calduccio quando sarà fuori di qui! : )
Poi mi sono finalmente decisa ad acquistare qualcosa dal negozio di un'altra mia amica etsyana: ireneagh. Non l'avevo fatto fin'ora perché il suo negozio mi dava l'imbarazzo della scelta: volevo comprare tutto, tutto!
Le sue mini-Frida Kahlo sono meravigliose e da tempo le avevo adocchiate, ora però si è messa a fare anche delle decorazioni per l'albero di Natale che sono proprio come piacciono a me: tema natalizio, materiale naturale e colori pazzi! non amo gli alberi di Natale mono o bicromatici (oro e rosso, blu e argento ecc.), mi piacciono pieni di colori e lucine, con strane decorazioni di tutti i tipi. A me piacciono da morire anche i fili colorati (dai miei ne avevo tre bellissimi: uno blu, uno viola con le stelline dorate e uno enorme di tutti i colori che usavo a mo' di boa di piume da piccola, per giocare), ma al fidanzato no: per lui devono essere solo in argento perché devono "fare la neve"... eh, mi tocca concederglielo! ; )
Non vedo l'ora che arrivi dicembre per andare a prendere l'albero e decorarlo... forse anche perché a quel punto significherà che Olivia sarà quasi arrivata.

7 commenti:

DreamsCorner ha detto...

Ma che belli i tuoi acquisti! Splendidi anche gli scarponcini di lana, Olivia si stimerà da morire quando li metterà!

Kosmika ha detto...

che belgi acuqisti!! l'ultimo.. mi ricorda un po' i miei :D
eheheheh!
bacino a te e all'Olivia. :*

Stefania Morgante ha detto...

felici acquisti!

Rely ha detto...

Ma che belle cosine!!!!
Le scarpine per Olivia sono dolcissime e le creazioni di Irene favolose :DDDDDDD

Mairi ha detto...

Bellissime! :D

Kosmika ha detto...

Cavolo.. la 'kosmikite'...
Non commenterò mai più un post alle due di notte!!! :D

Elena ha detto...

Che begli acquisti!! Concordo, su Etsy ci sono persone che fanno cose bellissime!