sabato 2 ottobre 2010

Estrazioniiiii

Come sempre c'è stato qualche fraintendimento: chi in un solo commento mi ha scritto dieci cose, chi ha postato dopo la mezzanotte del 30 settembre, chi non mi ha aggiunto agli amici e non ho potuto quindi verificare che avesse condiviso, chi ha detto di condividere e non lo ha fatto ecc.
Ho deciso, tra le eccezioni, di contare come validi i commenti di chi mi aveva scritto sulle note di FB perché ho il collegamento automatico e qualcuno ha giustamente pensato che quello fosse il post giusto...
Poi ho rattoppato qua e là, sistemando le entries nel modo più equo ed omogeneo possibile.

Quindi ho stilato una mega lista con tutte le entries che ognuno si è guadagnato correttamente e ho eletto un vincitore attraverso random.org... : )


Ti contatto io via e-mail, attendo una risposta di conferma in un paio di giorni!

3 commenti:

Cloud Number Nine ha detto...

peccato, mi sarebbe piaciuto vincere :P
Complimenti!!!

Kosmika ha detto...

Cavolo, non ho vinto nemmeno questa volta... :D

Mairi ha detto...

Congrats alla vincitrice :D (invidia, invidia ;P)