martedì 24 agosto 2010

New stuff!

Un sacco di novità nel mio negozio Etsy! Ho riaperto e sto aggiungendo un sacco di cose!
Sono a casa per un mese abbondante per un po' di riposo forzato, quindi mi è sembrato che non ci fosse miglior occasione di questa per riorganizzarmi il mio spazio creativo e rimettermi a fare qualcosa. Oltretutto ho ricevuto la segnalazione per un mercatino che si svolge ogni domenica fino a fine settembre a Firenze, alla Pescaia di S. Rosa, e ho deciso di provarci una di queste volte.
Ecco a voi, quindi, i nuovi astucci! Non ce ne sono due uguali, sono tutti foderati ed imbottiti e sono di varie dimensioni. Li sto caricando via via su Etsy, quindi date spesso un'occhiata se volete vedere le novità!
A lot of news in my Etsy shop! I re-opened and adding so much stuff! See, I'm at home for more than a month to rest a bit, so I thought it was good to start re-organizing my craft place and to sew new stuff. Furthermore, I received an invitation to a small craft market that takes place every Sunday until the end of September in Florence, at Pescaia S. Rosa, so I decided to give it a shot. So, here are the new pencil cases! Actually they are "more" than just pencil cases ; ) You can use them for make up, coins, keys, to tidy your bag's mess! They are all different, all padded and lined, and of various sizes. I'm uploading one or two a day of them, so check my shop out often if you want to see the news!

7 commenti:

Atelier Pompadour ha detto...

lasciatelo dire... cuci come un treno!!
carinissimi!! brava Cami!!

Atelier Pompadour ha detto...

carinissimo il nuovo banner con le spolette colorate!!

La Pirillinca ha detto...

Paola, avevo bisogno di un progetto veloce... sia per il mercato, sia perché mi annoio mortalmente se devo cucire cose complesse. Rischio di farne un pezzo solo e chiudere lì!
E grazie per il banner, anzi, ringraziamo la mamma di Tommi (e la sua nonnina) che mi ha generosamente regalato quella marea di spolette!

pandora ha detto...

che belli!
mi raccomando...ricordati le foto e fammi sapere per domenica ;)

Mairi ha detto...

Gli astucci sono dolcissimi e carinissimi, ma la borsina di Halloween è insuperabile ;)

PassionArte ha detto...

Sono tutti carinissimi!! :)

Unknown ha detto...

brava Camilla!