venerdì 9 aprile 2010

Laurea!

Quasi un mese di assenza. Volete sapere cosa ho fatto? Ho cambiato lavoro, senza cambiare lavoro! Cioè: sono sempre nello stesso posto, ma ho mansioni diverse. E' più divertente, più stimolante, ho più responsabilità, ma spesso devo rimanere più del "dovuto".
Mi dispiace tralasciare così la mia vita handmade, ma per fortuna non lo sto facendo per niente: ho un lavoro "diurno" che mi dà lo stesso tante soddisfazioni.
Poi: lunedì si laurea finalmente il fidanzato! non ne potevamo più, entrambi, finalmente stiamo per uscire dal tunnel.
E qui, però, entrate in gioco voi lettori. Ho bisogno di un consiglio. Lui sa già che gli regalerò una borsa di cuoio, perché da quando lo conosco gira con un'orrenda tracolla di nylon nera che si trascina in giro quando ha da portare con se' spartiti, libri ecc. Io però sono indecisa sul da farsi e ho ridotto la scelta alle sei che vedete in fondo al post. Potrei andare alla Bridge o da Pineider (entrambi in zona Piazza Signoria, a Firenze, per intendersi) a farmi spennare ben bene, magari non trovando neanche una borsa bella-come-dico-io, quindi indovinate un po' dove sono andata a spulciare?
Io sarei un po' più propensa per la prima o la terza della prima fila. Sono molto belle, la prima ha uno scomparto imbottito per il laptop e, last but not least, il venditore sta a Londra: il che vorrebbe dire minor tempo di spedizione e niente menate doganali.
A voi quale piace di più?
E, se mi confermano le ferie, festeggiamo con quattro giorni a Parigi! Siamo stati invitati ad un meeting per i manager dei cori da camera europei e vorremmo andare insieme alla direttrice del mio ensemble. Non sarebbe bellissimo?

6 commenti:

Stefania Morgante ha detto...

in bocca al lupo!!! in c...alla balena!
mi piace la prima in alto a sinistra, prima fila...può usarla negli anni, è sobria, elegante ma pratica!!! auguroni oni oni a te per la nuova stimolante manisone, sono felicissima!

Anonimo ha detto...

Assolutamento la prima borsa!!! E' davvero bellissima :) intanto in bocca al lupo per tutto.
Meri

Anonimo ha detto...

che belle notizie cami! sono contenta per te e per il tuo ragazzo!! :)
a me piace un sacco la prima a sinistra!!
io voto per quella! :P

Mairi ha detto...

In bocca al lupo!!! :D
Non amo molto le borse in pelle e ne so molto poco, però concordo con le altre, così ad occhio: la prima in alto a sinistra :) se poi ha anche lo scomparto per il laptop e viene da Londra, quindi meno casini con poste e dogane, cosa vuoi di più? E' lei!!!!! :D

Unknown ha detto...

Voto per la primaaaaaaaaaa

eleonora ha detto...

a me piace la quartaaa!!!^^