giovedì 4 marzo 2010

Moleskine

Ogni mese il team italiano di Etsy, di cui faccio parte, decide il tema per un challenge. Non è una sfida vera e propria perché non ci sono premi per nessuno, infatti più che altro si tratta di una sfida con noi stesse.
Fin'ora non avevo partecipato, nonostante i bei temi scelti e qualche volta anche suggeriti da me, perché (come potete capire da voi) il tempo che ho per creare ultimamente è molto poco.
Ma questa volta si trattava di qualcosa di molto particolare, che avrebbe sortito sicuramente progetti particolari e variazioni sul tema davvero interessanti. Ero curiosa di vedere cosa anche io avrei potuto tirare fuori dal cappello magico...
E quindi... ecco qui la Moleskine personalizzata da me con un bel gufo. Sul retro è firmata e datata. La trovate in vendita su Etsy, nel mio negozio.
Per vedere tutti i risultati di questo mese, cliccate qui.
Every month the Etsy Italian Team, which I belong to, chooses a theme for a challenge. It's not actually a challenge, because there are no prizes, but we can say it is a trial we do with ourselves. I haven't attend in the last months, even if the themes were really great, because (as you can see) I don't have much time for craft at the moment. But this time the challenge was interesting and particular, I was sure that great ideas was coming. I was also curious to see what I could take out of my magic hat... So, here's my Moleskine, decorated with an owl. It's signed and dated on the back. You can find it in my shop on Etsy. If you want to take a peek to the other results, click here.

4 commenti:

PassionArte ha detto...

eheh! whoot whoot! Bellissima! Non si capiva che ti piacessero i gufi!! :P

Paola ha detto...

veramente carina!

I bijoux dello Stregatto ha detto...

Che bello il gufetto!!!

irenecollane ha detto...

Che amore di gufetto!