mercoledì 6 gennaio 2010

And the winner is...

Premessa: in tante non mi avete lasciato il link al blog o alla pagina FB, sono stata paziente e sono andata a cercarmeli da sola, ma di alcune non ho trovato nulla, mi dispiace ma, come dicevo nelle regole della giveaway, non sarebbe giusto farvi partecipare nei confronti di chi ha seguito le regole.

First of all: many of you didn't leave me a link to your blog or FB page, so I was a good girl and search them into the web, but for someone I couldn't find anything, and I'm sorry but, as I wrote in the giveaway rules, I can't let you participate. It wouldn't be fair for the rest of you who did follow the rules.
Però, siccome oggi sono verameeeeente buona e mi sento in vena di regali (sarà la Befana?), sorteggio un'altra partecipante tra tutte (anche quelle che non hanno seguito le regole) e le regalo un buono sconto del 20% da spendere nel mio negozio, senza scadenza (ovviamente valido per un solo acquisto. Quindi... secondo premio a sorpresa!!

But today I feel reeeeaaaally good and I want to give another gift (maybe it's La Befana), so I randomly chose another participant from all of you (also the ones who didn't follow the rules) and I'll donate her a 20% discount coupon for my shop, no expiration date. So it's a surpise second prize!
Questa è la lista delle partecipanti alla giveaway:

This is the list of the people who could join the giveaway:

1)Giuli nel paese del riciclo
2)Chiaretta mani che creano
3)Kosmika
4)Ciri
5)Rely Design
6)Pinkrain Mafalda

7)Elisa il filo magico
8)Silvia&Stefania la mandarda delle idee
9)Angela idee vive
10)Cali lana verderosa
11)Cate paronzieee
12)Erica mypetsally
13)Paciottina
14)Yummymummy
15)Anto iris19
16)ContestAndCO

E queste sono quelle che non hanno potuto partecipare:

And these are those who couldn't:

17)Mairitales
18)ArtistJess
19)Laura Contemori
20)Paola creativitity channel
21)Franca

La vincitrice della GIVEAWAY è:

The winner of the GIVEAWAY is:PACIOTTINA!!
(per piacere mandami il tuo indirizzo!)
________________________________

Invece la vincitrice del COUPON è:

The winner of the COUPON instead is:
PAOLA!!

Grazie a tutte per aver partecipato!

Thanks to all who joined my giveaway!

11 commenti:

bla bla ha detto...

Auguroni alla vincitrice!!!... e già che ci sono faccio un giretto nel blog di Paciottina!!!

Silvia e Stefania ha detto...

Peccato, ma siccome fai delle cose bellissime continueremo a seguirti!
Un abbraccio.
Silvia e Stefania

Anonimo ha detto...

sarà per la prossima volta :(

un bacinooo :)

cATE

franca ha detto...

sARà PER LAPROSSIMA VOLTA,MA COME MAI NON HO POTUTO PARTECIPARE? HO COMMENTATO E LINKATO.cIAO fRANCA

Atelier Pompadour ha detto...

ho vinto? evvivaa!!!!!!! oddio non ci credo!!!!!
scusa Camilla ma sono stordita,non ho letto bene...

EVTF ha detto...

@Franca - scusa, ma mi sono accorta ora del link, ieri quando li cercavo non ero riuscita a vederlo! : ( come si fa? continua a seguirmi, si riproverà alla prossima giveaway! : )

@Paola - hai vinto il buono sconto, nemmeno sul tuo blog ho trovato il link alla giveaway... sarò ciecata io?? mi dici, se l'avevi messo, dov'era?

Giulia Viggiani ha detto...

Peccato! Vabbe' complimenti alle vincitrici, baci baci e a presto

*Evelyn* ha detto...

Hello
I have an award for you on our blog, come and pick it up :)
http://sumikoshop.blogspot.com/

sbrodolina ha detto...

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
pensavo prorpio che non sarei rientrata nel tempo per partecipare,ed invece ho vinto.....
Non ci posso ancora credere....
Però non so dove mandarti i dati...
ti lascio qui la mia mail ,quando l'hai usata cancellala pure e mandami una mail con scritto che ti servono i dati :)
ameliaiaco@libero.it

grazie ancora per il tuo lavoro e per la tua disponibilità :)

Mairi ha detto...

Uargh, anch0io ti avevo messa su facebook non avendo il blog, mi avevi anche risposto che avevi controlalto e che andava bene :( non fa niente cmq ;P mi dispiaceva solo che pensassi che non avessi seguito le regole :) anzi, così ho un ulteriore sprone a farmi finalemnte un blog :D in bocca al lupo per tutto! ^__^

La Pirillinca ha detto...

@Mairi - Ma allora sono stordita io!!! Vabbè, la prossima volta si fa in un altro modo per evitare casini!!