domenica 6 dicembre 2009

10000+

E i diecimila li abbiamo passati!! Grazie a tutti voi che leggete in silenzio e ad alta voce!

La sorpresa la svelo adesso, ma verrà messa in pratica tra qualche giorno. Ultimamente sono molto impegnata: l'11 ho un concerto, il 12 un mezzo concerto privato ad un party natalizio, il 20 un mercatino (da incastrare con il lavoro da cui non sarò esentata manco per niente) e purtroppo è probabile che qualcosa di tutto ciò salti perché un mio nonnino sta molto male e nel caso la situazione precipiti dovrò scappare da lui e assentarmi dalla vita lavorativa/musicale/artigianale.

Insomma, tra qualche giorno (data da definire, comunque prima di Natale), verrà fatta una ricca giveaway per festeggiare il traguardo raggiunto... siete tutti pronti??
Passate presto a trovarmi per le novità!!
We passed ten thousand visits on my blog!! Thanks to all you that read out or silently!

I reveal now the surprise, but I'll put it into practice in a few days. Lately I've been very busy: on the 11th I have a concert, on the 12th a half private concert for a Christmas party, on the 20th I have a stall (to wedge with work, because I must go, no ways) and unfortunately something could be skipped because one of my dearest grandpas is really sick and if things go worse I have to run to him and be absent from my working/musical/crafty life for a bit.

So, in a few days (I have to fix the date, but before Christmas), I'll make a rich giveaway to celebrate this big number... are you ready?? Come back soon to find some news!!

Nessun commento: