martedì 7 luglio 2009

EtsyBetsy

Oggi ho fatto un altro acquisto multiplo... puntavo il negozio Betsy3 da molto tempo, i suoi gioielli sono bellissimi, delicati e particolari al tempo stesso.
Non riuscivo mai a decidere quale paio di orecchini scegliere, quindi alla fine ho optato per quattro, dico quattro, paia diverse... sì, non ho più resistito e ho fatto razzia!
In realtà la proprietaria di Betsy3 non si chiama Betsy, né Elizabeth né Elisabetta, ma Elena. Il soprannome gliel'ha dato suo padre tanti a
nni fa e alla fine se l'è portato fino ad Etsy (ed è buffo che faccia la rima Etsy-Betsy!).
Ecco qui i miei ultimi acquisti! Che ne dite? Io non vedo l'ora di riceverli e di sfoggiarli per tutta l'estate! Avevo proprio bisogno di un po' di orecchini nuovi, mettevo sempre i soliti!
Today I made another multiple purchase... I was sneaking Betsy3 shop since a while, her jewels are awsome, delicate and particular at the same time.
I couldn't choose a pair of earrings, so I finally opted for four, I mean four, different pairs... Yes, I couldn't resist anymore!
Actually the owner of Betsy3 is not called Betsy, nor Elizabeth or Elisabetta, but Elena. This nickname was invented by her dad many years ago and she brought it to Etsy (and I find nice that Etsy and Betsy rhyme!).
So, here it is my last Etsy purchase! What do you think about it? I can't wait to receive and wear them all the summer long! I so needed some new earrings, I always wore the same ones!

3 commenti:

RedFenyx ha detto...

ahahaha Giornata di super shopping!
Bellissimi ^^

Anonimo ha detto...

WOW sono davvero onorata! Grazie mille per lo splendido articolo! Spero che ti siano piaciuti tutti!
baci elena!

La Pirillinca ha detto...

@RedFenyx - Sì, sono proprio bellissimi!
@Elena - Figurati! I tuoi orecchini mi piacciono tutti! Le foto poi sono stupende, le fai tu o te le fai fare? In ogni caso complimenti, invogliano proprio all'acquisto!

Ah, e diciamolo a tutti, oltre che brava Betsy/Elena è anche generosa: mi ha mandato un paio di orecchini in più per ringraziarmi dell'acquisto multiplo. Penso che li regalerò a mia mamma che appena li ha visti me li voleva già rubare tutti! ; )