mercoledì 17 giugno 2009

Bad day? Go Shopping!

Ho avuto due giorni di lavoro terribili: clienti pazzi, colleghi ancora più pazzi, impiegati delle poste pazzi, non ne potevo più!
Per fortuna la mia settimana finisce il mercoledì (e ricomincia il venerdì, che credete??), ma siccome oggi sono tornata a casa veramente sull'orlo di una crisi isterica, ho aperto Etsy e mi sono ricordata di una borsa a righe bianche e blu con inserti di cuoio che avevo visto pochi giorni fa in Front Page... ho dato un'occhiata al negozio e non ho resistito a prendere anche un'altra borsa e un bellissimo vestito estivo che non vedo l'ora di ricevere!
Ovviamente ho dovuto farlo mandare all'indirizzo dei miei genitori, perché (non credo di averne già parlato qui) in questo mega condominio mi rubano la posta: tante persone, avvocati, famiglie, un bel quartiere, strada privata... ma la posta non arriva! Qualche bolletta ogni tanto (è capitato anche di trovarne una aperta...), ma pacchi e riviste sono sistematicamente fatti sparire... uff!
Comunque: ecco il mio personale tributo agli ultimi acquisti e al bellissimo negozio vintage che ho appena svaligiato! ; )
I had two terrible days at work: crazy clients, even crazier collegues, crazy postoffice clerks, I couldn't stand it anymore! Fortunately my week ends on wednesday (and starts on friday, what did you think??), but today I came home really upset, I opened Etsy and remembered about a lovely blue and white striped bag with leather inserts that I saw in Front Page a few days ago... I took a look around the shop and couldn't resist to get ALSO another bag and a lovely dress that I can't wait to get!
Obviously I had to have them shipped to my parents' address because (I don't think I talked about this here before) in my enourmous building my mail is stolen: many people, lawyers, families, nice neighbourhood, private street... but I don't get mail! Some bills, sometimes (I even found my phone bill open, once...), but packages and magazines... no way! augh!
Anyway: on top you can look at my personal tribute to the great vintage shop where I just shopped! ; )

9 commenti:

Unknown ha detto...

ti capisco...dopo una giornata da urlo non c'è niente di meglio che la gratificazione data da un po' di shopping ^_^ hugs

Anonimo ha detto...

Verissimo.io mi concedo una piccola coccola,lo shopping on line,quando il mondo mi ha rotto le scatole e infatti domani vado mettere qualche soldo nella postepay,perchè ho lavoricchiato bene in questi giorni(faccio l'estetsta ahimè a casa)e devo ricompensarmi,solo che ho una lista enorme di roba che desidero e quindi devo scegliere!
Mi piace il vestitino,la borsa non rientra nel mio stile ma è carina.
Bacini

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Pirillinca ha detto...

@Silvia - sì, è proprio vero!

@Erika - ti capisco! Per fortuna ho ricevuto la quattordicesima l'altro giorno e mi sono voluta ricompensare per non essermi fatta venire una crisi isterica in pubblico (e nemmeno in privato)...

Anonimo ha detto...

Mi ha ispirato ,passa sul mio blog a vedere!

Giulia ha detto...

Ciao Pirillinca, ti ho scoperto stasera... che belle cosine che fai!
Un bacio!

EVTF ha detto...

@Chocolat - Grazie! sei la benvenuta!

*Evelyn* ha detto...

Che bella la borsa a righe...
ma ne compri di roba su etsy, io non ho ancora comprato qualcosa di serio per me, per avere dei saponi ho aspettato 2 mesi, che erano fermi in dogana...
-ma non hai paura che il vestito poi non ti va bene=?
bè la borsa è bellissima !!

kiss
Evelyn

La Pirillinca ha detto...

@Evelyn - Sì! Vado a periodi, per quasi un anno non avevo comprato più nulla, poi sono ripartita!
In fondo non è che compri meno "dal vivo"... faccio tanto shopping, in realtà!
Per il vestito: le misure erano scritte in maniera molto precisa e poi... mi sono fidata! In tanti mi chiedono come io faccia a comprare i vestiti on-line! Mi fido e basta!
E per ora mi è sempre andata bene: mi va peggio quando compro nei negozi! A volte scelgo delle cose senza provarle perché mi fa fatica, poi arrivo a casa e mi stanno uno schifo! : )