sabato 28 marzo 2009

EARTH HOUR

Tonight is Earth Hour! At 8,30 pm turns your light's off and enjoy the darkness! Even if you're afraid of it, like me (yes, I'm 23 and I hate being in the darkness, sleep in the darkness, walk in the darkness...)!So, let's turn on our candles, especially if they are in candle holders as nice and spring-y as these I've just made! ; )
Soon on Etsy!

_______________________________

Oggi è l'Earth Day! Alle 20,30 spegnete tutte le luci e divertitevi nel buio... anche se ne avete paura, come me (sì, a 23 anni suonati odio stare al buio totale, dormire nel buio, camminare al buio...)!

Quindi godiamoci l'atmosfera delle candele, specialmente se i portacandela sono belli e primaverili come questi nella foto che ho appena fatto! ; )
Presto su Etsy!

Nessun commento: