sabato 23 agosto 2008

Sì, lo so

Lo so. Non stavo più nemmeno guardando il blog. Oggi mi sono fatta coraggio. Quattro mesi. Sono peggio del mio amico Rocco.
Però ho una bellissima notizia:
HO TRASLOCATO!
Ho trovato una piccola piccola piccolissima casetta di marzapane, l'ho arredata quasi tutta, il fidanzato ha fatto il lavoro sporco (imbiancare, pulire, montare i mobili mentre io ero a lavorare) e da una decina di giorni ci dormo addirittura dentro!
Appena sarà possibile avere una connessione ad internet seria, posterò foto e possibilmente nuovi lavori, visto che al momento non abbiamo nemmeno una scrivania.
Il negozio Etsy è sempre aperto e lo controllo tutti i giorni, quindi se volete acquistare qualcosa io sono sempre prontissima a spedire!
Spero comunque di riuscire a portare presto la macchina da cucire e tutte le scatole con su scritto "Cami Craft" (mia mamma si sta ancora chiedendo cosa significhi) e rimettermi una buona volta A FARE. Per il momento purtroppo il massimo della creatività si esercita nella scelta dell'altezza a cui mettere gli scaffali dei mobili IKEA. Un vero dramma.
Comunque ho notato che abitando nello stesso posto in cui si crea (o almeno si vorrebbe), si risparmia tanto tempo e ci si rilassa molto di più. Prima ero "spanta" per tutta la città: dormivo fuori Firenze, lavoravo in centro e avevo tutta la mia roba dai miei, dai quali non andavo mai se non per recuperare un po' di vestiti&co.
Ora ho ancora tante cose dai miei, ma si stanno riducendo giorno per giorno e quando potremo andare da Leroy Merlin a farci tagliare la mensola gigante che diverrà scrivania-laboratorio creativo-mobile tv-chissà che altro sicuramente sarò più organizzata!

Nessun commento: