giovedì 24 gennaio 2008

Ricominciamooooooo

Buonasera a tutti.

Chiedo scusa per la lunghissima assenza dal blog. Purtroppo il lavoro mi tiene lontanissima dal mio tavolo magico: anche se avrei del tempo libero, alla fine della giornata sono sempre talmente stanca che non ce la faccio nemmeno a pensare cosa potrei creare.
Però, però... l'altro giorno sono stata in un bellissimo negozio della mia città (Firenze) che si chiama Agomago. Hanno davvero di tutto per cucire, stoffe meravigliose, bottoni, perle e perline di tutti i tipi, la tanto introvabile imbottitura per borse e pupazzi, libri. Ne hanno anche di giapponesi (parlo dei libri) sul patchwork che mi fanno venire quasi la pazienza per farlo, da quanto sono belli... l'unico problema sono le spiegazioni in giapponese!
Insomma, questo negozio mi ha messo un po' di voglia di rimettermi alla macchina da cucire, anche perché devo ancora sperimentare tante cose. Voglio imparare, prima di scordarmi le poche cose che sapevo.
Ho voglia di fare un po' di feltro... l'ultima volta ero malata e ho solo fatto un po' di palline colorate...
Ho voglia di riprovare la tecnica delle hama beads, di cui ancora non ho parlato sul blog, ma di cui spero possiate vedere le cose che ne sono uscite. E poi ne ho un barattolo gigante e le dovrò un po' usare, no??
Tra l'altro la mia simpatica banca mi ha finalmente annunciato che mi manderanno la carta di credito a breve (non sto neanche a dirvi che i conti web sono un vero disastro) e così potrò aprire seriamente i miei negozietti on line. Speriamo di riuscirci!

Adesso vi mostro, però, un po' delle cose che ho fatto in passato, ma di cui ancora non vi ho mostrato le foto sul blog.

A presto!

Nessun commento: